FAQ - Erental

Faq

Le domande frequenti

Devo pagare una cauzione?


I nostri macchinari e le attrezzature sono nuovi o sempre revisionati , e di buon valore , per questo motivo chiediamo il pagamenti di una cauzione. La cauzione è una somma di denaro stabilita dal Erental, in base ad alcuni criteri (valore del bene ecc), che viene bloccata sulla carta di credito rendendola indisponibile. Tale cifra sarà nuovamente fruibile solo alla riconsegna del macchinario con lo sblocco da parte dell’operatore Erental.




Cosa sono i costi di utilizzo?


Tutti i costi di utilizzo sono riportati sul nostro listino al pubblico , prevedono il noleggio in base ai giorni di utilizzo, i costi di assicurazione ed eventuale trasporto. Per qualsiasi informazione il nostro staff sarà lieto di aiutarvi per la migliore soluzione.




Quale è il periodo minimo noleggio?


Il minimo periodo di noleggio è di un (1) giorno.




Qual’ è il deposito per la macchina che voglio noleggiare?


L’importo del deposito varia a seconda della tipologia della macchina che si intende noleggiare e quindi dal valore della macchina in questione. Per qualsiasi informazione il nostro staff sarà lieto di aiutarvi per la migliore soluzione.




Posso avere spiegazioni del funzionamento della macchina da noleggiare?


Certamente, al ritiro della macchina o quando questa viene consegnata riceverete una spiegazione completa da un nostro collaboratore.

Tutte le macchine hanno il libretto d’uso alla consegna.




Avete anche macchine in vendita oltre al noleggio?


Per l’acquisto contattate direttamente un nostro operatore vi dara tutte le informazioni sul nuovo ed usato.




Fornite voi la consegna in loco? quali sono i relativi costi?


Certamente offriamo un servizio di consegna e di ritiro, i costi variano e dipendono dal luogo di consegna e dal tipo di macchinario. Per tutte le ulteriori informazioni a riguardo, vi preghiamo di contattare direttamente il nostro personale.




I macchinari sono assicurati?


Si tutti i nostri macchinari anno una polizza ALL RISK




Cosa fare in caso di furto o smarrimento?


Contattare immediatamente un nostro operatore.




Quali sono e dove posso trovare le condizioni di noleggio?


Le condizioni di noleggio si trovano qui.




Che documenti mi servono per noleggiare ?


Vediamo insieme cosa ti occorre per un noleggio in tutta serenità:

  • Documento di identità

  • Carta di credito

  • Ricorda, tutti i documenti forniti al momento del noleggio dovranno essere intestati all‘utilizzatore.

Per motivi di sicurezza e di politica aziendale, i noleggi possono essere prenotati e pagati solo mediante Carta di Credito (Eurocard, Mastercard, Visa, prepagate ed elettroniche) intestata all ‘utilizzatore. Non sono accettate Carte di Debito, Prepagate, Bancomat o carte non intestate .




Come devo effettuare la consegna dei macchinari?


I macchinari noleggiati sono consegnati puliti e in buono stato. Qualora non fossero puliti al momento della restituzione, verranno aggiunti i costi per la pulizia e/o la riparazione




Quali sono i vostri orari di lavoro?


Puoi vederli alla pagina contatti.




Dove posso trovare e scaricare le condizioni di noleggio?


Le trovi a questo link.




Sicurezza e Attrezzature da lavoro


ALLEGATO VI DISPOSIZIONI CONCERNENTI L’USO DELLE ATTREZZATURE DI LAVORO D.lgs. 9 Aprile 2008, n. 81 Testo Unico sulla salute e sicurezza sul lavoro - Allegati Pagina 42 di 174 ALLEGATO VI DISPOSIZIONI CONCERNENTI L’USO DELLE ATTREZZATURE DI LAVORO

1.3 Illuminazione 1.3.1 Le zone di azione delle macchine operatrici e quelle dei lavori manuali, i campi di lettura o di osservazione degli organi e degli strumenti di controllo, di misure o indicatori in genere e ogni luogo od elemento che presenti un particolare pericolo di infortunio o che necessiti di una speciale sorveglianza, devono essere illuminati in modo diretto con mezzi particolari. 1.3.2. Nei casi in cui, per le esigenze tecniche di particolari lavorazioni o procedimenti, non sia possibile illuminare adeguatamente i posti indicati al punto precedente, si devono adottare adeguate misure dirette ad eliminare i rischi derivanti dalla mancanza o dalla insufficienza della illuminazione





Dicono di noi:

Indirizzo

Via Chiusa 1
Sant'Angelo di Piove di Sacco 35020 (PD)

Orari

Lunedì-Venerdì 

07:00 - 12:00/13:00  - 18:30

Sabato 07:30 - 12:00

Domenica  Chiuso

Contatti

Più info?

Ti risponderemo nel minor tempo possibile!

PRIVACY

Dichiaro di avere compiuto sedici anni, e se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto acconsento al trattamento dei miei dati personali così come indicato nella Privacy Policy.

COMUNICAZIONI

Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Per l’inoltro della newsletter, le comunicazioni via telefono (sms, WhatsApp, telefonata vocale)

Noleggiamo a 

Padova - Albignasego - Selvazzano Dentro - Vigonza - Cittadella - Abano Terme - Piove di Sacco - Monselice - Este - Cadoneghe - Rubano - Campodarsego - Ponte San Nicolò - San Martino di Lupari - Vigodarzere - Trebaseleghe - Camposampiero - Mestrino - Montegrotto Terme - Noventa Padovana - Piazzola sul Brenta - Saonara - Conselve - Villafranca Padovana - San Giorgio delle Pertiche - Piombino Dese - Montagnana - Maserà di Padova - Teolo - Due Carrare - Legnaro - Borgoricco - Tombolo - Fontaniva - Limena - Carmignano di Brenta - Loreggia - Curtarolo - Sant'Angelo di Piove di Sacco - Santa Giustina in Colle - Galliera Veneta - Solesino - Brugine - Codevigo - Cervarese Santa Croce - Casalserugo - Casale di Scodosia - Arzergrande - Anguillara Veneta - Tribano - Galzignano Terme - Polverara - Campolongo Maggiore - Strà - Fossò - Vigonovo - Dolo - Mira - Chioggia - Sottomarina - Mestre - Marghera - Conegliano - Castelfranco Veneto - Montebelluna -Vittorio Veneto - Spinea - Mirano - Jesolo - Portogruaro - Martellago - Bassano del Grappa - Schio - Arzignano - Thiene - Montecchio Maggiore 

LUN - VEN 8.00-12.30 e 13.30-18.00